28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

VITTORIA ESTRNA CON DOPPIETTA DI DONATI

07-04-2024 19:07 - News Generiche
Ventottesima giornata del campionato di prima categoria con la Virtus Bagnoli Arre in trasferta a Concadalbero contro il Pontecorr.
Una prima frazione di gioco a ritmi bassi con la VBA che cerca la via del gol soprattutto puntando sugli esterni e ci va vicino al quarto d'ora con Donati con un tiro mancino a giro fuori di poco sopra la traversa. Poco dopo è Lemeti e rendersi pericoloso con una girata che lambisce il palo.
La musica cambia nella ripresa e già al terzo minuto si passa in vantaggio con un capolavoro di Donati che inganna il portiere con un pallonetto da 20 metri. Il Pontecorr subisce il colpo ed al settimo Pinato si vede parare una stoccata al volo dal centro dell'area. Al 13° è ancora Pinato questa volta che cerca il Pallonetto con il portiere in uscita con la sfera fuori di poco. Il gol è nell'aria e arriva al 27° con una stoccata di Donati da 30 metri dove nulla può l'estremo Giallo-verde. Al minuto 38 si rende pericoloso Nucibella che di testa alza troppo sopra la traversa. Il Pontecorr trova la rete al 42° minuto per accorciare con Capuzzo grazie ad una calcio di punizione. La VBA mette subito il risultato in ghiaccio un minuto più tardi con Minelle che da sotto porta trova la deviazione vincente per il definitivo 1-3.
Con la giornata di oggi è arrivato già il primo verdetto di stagione con lo Sport Project che vince il campionato con 4 turni di anticipo. La nostra società si complimenta con la squadra di mister Granziero.

Formazione VBA
1-Grimaldi
2-Minelle
3-Zanardo
4-Busso
5-Trovò
6-Nucibella
7-Pinato - 16 st Capuzzo
8-Notolini
9-Braggiè - 32 st Friso
10-Donati - 43 st Beripaglia
11-Lemeti - 1 st Sandon

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie