28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

JUNIORES, 6 RETI AL BORSEA E MOMENTANEO PRIMO POSTO

08-04-2024 12:58 - News Generiche
Brigo autore di una doppietta
Juniores a valanga anche con il fanalino di coda Borsea superato con un secco 6-0 al comunale di Bagnoli.
Parte bene la VBA con diversi fraseggi ma la prima occasione è per gli ospiti con una conclusione dal limite sventata da Zanella. Da qui in poi è solo VBA. Al quarto d'ora è vantaggio con Piva direttamente da calcio di rigore. Al raddoppio ci pensa Baraldo con un destro da 30 metri diretto all'incrocio con il portiere che riesce solo a toccare.
Alla mezz'ora è Brigo a salire in cattedra con una doppietta: tiro da 25 metri dove nulla può l'estremo ospite e un diagonale chirurgico diretto a fil di palo.
La prima frazione di gioco termina in vantaggio per 4 reti a zero.
Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre la VBA ad avere il pallino del gioco.
La quinta rete porta la firma di Tasinato che si fa tutta la fascia di sinistra per poi concludere con il mancino alle spalle del portiere. Sfortunato invece Giudice che si vede negare il gol da due traverse: la prima con un tiro da lontano e la seconda con un tentativo di pallonetto dal limite dell'area.
La sesta marcatura invece è di Destro che chiude la pratica sul definitivo 6-0.
Questa vittoria permette alla nostra squadra di salire momentaneamente in vetta alla classifica in virtù del turno di riposo del Baricetta.
Sabato prossimo invece sarà la nostra squadra a riposare e il Baricetta giocherà in trasferta a Porto Tolle.
Non molla nemmeno la Vittoriosa che supera in trasferta il Grignano e rimane sempre ad una lunghezza dalla Virtus Bagnoli Arre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie