28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

DONATI, BRAGGIE' E UN DOPPIO SANDON STENDONO L'USMA

14-04-2024 19:36 - News Generiche
Sandon, doppietta contro l'Usma
Una vittoria per 4-1 quella di oggi contro l'Usma Padova giocatasi a Bagnoli in una giornata calda.
Nei primi venti minuti le due squadre si studiano e le occasioni importanti arrivano solo al minuto 21 con Donati che da calcio piazzato impegna Beltrame, sulla respinta si avventa sempre il capitano che lambisce il paolo con un fendente da fuori area. Un minuto più tardi gli ospiti ci provano con Zoppello il quale al volo conclude verso la porta con Grimaldi che devia sopra la traversa. Al minuto 24 ancora pericoloso Donati con una volée da pochi passi fuori di poco. Passa un solo minuto e Beltrame si salva in angolo deviando una botta di Lemeti da pochi passi. Il Gol è nell'aria ed arriva al minuto 28: Donati ruba palla a Zoppello sulla trequarti e si invola verso la porta superando un difensore e trafiggendo Beltrame sul primo palo.
La ripresa vede subito pericolosi gli ospiti già al primo minuto: calcio di punizione da posizione defilata dove al centro area arriva prima di tutti Braggiè che devia la palla sulla traversa. Al quinto Braggiè si invola verso la porta con il portiere che riesce a respingere una conclusione bassa. Al minuto 14 non sbaglia questa volta Braggiè: cross basso dalla destra di Bertipaglia che pesca la punta libera al centro dell'area per il raddoppio locale.
Al minuto 20 l'Usma si fa male da sola rimanendo in 10 uomini per l'espulsione diretta di Fontana. Al minuto 34 però Zoppello trova la rete con una girata sul primo palo. Gli ospiti cercano la punta con lanci lunghi ma la Virtus punge con veloci ripartente e difatti al 42° minuto trova la terza rete con Sandon che infila il portiere sul palo più lontano. Al 50° sempre Sandon si invola sulla fascia di destra arrivando dinanzi a Beltrame dove nulla può sul fendente rasoterra per il definitivo 4-1.

Formazione
1-Grimaldi
2-Cecconello
3-Minelle
4-Notolini
5-Trovò
6-Nucibella
7-Bertipaglia - 25 st Sandon
8-Capuzzo - 6 st Busso
9-Braggiè - 38 st Pinato
10-Donati
11-Lemeti - 41 st Friso

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie