14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PAREGGIO CASALINGO CON IL GELSI, FRISO A SEGNO PER LA VBA

24-03-2024 18:14 - News Generiche
Friso: autore della rete
Un pareggio ed un punto a testa per la Virtus Bagnoli Arre ed il Gelsi, due squadre lontane solo 2 lunghezze in classifica.
Parte bene la VBA con Nucibella al sesto minuto con un tiro da posizione molto defilata che coglie solo l'esterno della rete. Al 15° minuto è il numero 10 Epifani e rendersi pericoloso con una veloce ripartenza concludendo però debolmente con Grimaldi che blocca a terra.
Passano solo 2 minuti e Donati viene trattenuto evidentemente in area procurandosi un calcio di rigore. Si incarica della battura Friso che spiazza Pusca per il vantaggio locale. Al minuto 38 è ancora pericolosa la squadra di casa con Lemeti che giunge alla conclusione, dopo una bella triangolazione di prima, impegnando il portiere che si slava in due tempi.
Al nono minuto della ripresa Donati lambisce il palo con un fendente dai 30 metri. Al 16° il Gelsi giunge al pareggio: calcio di punizione dalla destra di Fiorin con palla sul palo più lontano dove Volpato di testa insacca sul palo opposto. Ancora pericoloso il Gelsi un minuto più tardi su azione di calcio d'angolo con il numero 6 Crocco che di testa coglie la parte alta della traversa. LA VBA reagisce e al 27° Braggiè cerca il colpo d'esterno sul secondo palo con la palla che termina a lato. Alla mezz'ora il direttore di gara sospende l'incontro per grandine e la riprende cinque minuti più tardi.
Da qui alla fine le due squadre cercano la via del gol con nervosismo e il direttore di gara è costretto ad espellere Cecconello e Lionello.
La partita termina al 96° minuto con molto rammarico per la compagine di casa che vede allontanarsi ancora di più la zona play-off.

Ad inizio partita è stato ricordato Maurizio Sacco, al quale è stato intitolato il nostro stadio, nel 40° anniversario della sua scomparsa durante la partira di promozione contro l'Eugane Teolo in quel di Bresseo il 25 marzo del 1984.

Formazione:
1 - Grimaldi
2 - Cecconello
3 - Morin
4 - Busso - 35 st Pinato
5 - Natalicchio - 22 st Braggiè
6 - Nucibella
7 - Capuzzo
8 - Notolini
9 - Friso - 40 st El Hirech
10 - Donati
11 - Lemeti


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie