14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

JUNIORES, ZANETTI LA RISOLVE AL 89' MINUTO

23-03-2024 20:58 - News Generiche
Zanetti, autore del gol vittoria
Partita ostica quella di oggi per la juniores sul difficile campo di Castelmassa contro l'Altopolesine. Prestazione non delle migliore per i ragazzi di Cecconello che comunque non si fanno sfuggire i 3 punti che permettono loro di rimane in coda al Baricetta.
Sin dai primi minuti i locali giocano alti e i fuorigioco fischiati alla nostra compagine sono numerosi tranne al 24° minuto quando Moscardo lanciato a rete conclude di destro con il portiere che riesce a bloccare a terra. Alla mezz'ora invece non viene fischiato un clamoroso offside ai biancoverdi da dove ne scaturisce il vantaggio. I nostri ragazzi non demordono ed allo scadere del primo tempo trovano il pareggio: Cross dalla destra di Sturato che mette in mezzo per Hel Hirech il quale di testa serve Moscardo che infila il portiere da pochi passi. Si va al riposo quindi sul risultato di parità.
La seconda parte dell'incontro la BVA cerca in tutti modi di passare. Al minuto 19 ci prova Piva con un calcio di punizione da molto lontano impegnando il portiere che si salva in due tempi con qualche difficoltà. Il mister inizia ad effettuare i cambi mettendo più fisicità davanti con l'ingresso di Zanetti e Sedocco e viene premiato al minuto 89': palla filtrante per Zanetti che realizza una splendida rete con un pregevole pallonetto da fuori area. Il cronometro scorre fino al 95° minuto per una vittoria sofferta ma meritata.
Lo svantaggio dal Baricetta rimane di 1 punto in virtù della vittoria di quest'ultimi con il fanalino di coda Borsea per 3-1. Rimane in scia anche la Vittoriosa che supera di misura per 2-1 l'Agna Academy.
Sabato prossimo si riposa e si torna in campo il 6 Aprile tra le mura amiche con il Borsea.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie