14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

RECUPERO AMARO, SCONFITTA CON IL LIONS AL 92'

21-03-2024 20:57 - News Generiche
Ieri sera sul sintetico di Arsego si è recuperata la 25° giornata che era stata rinviata il 10 marzo per il campo impraticabile di Villanova.
Parte bene la Virtus Bagnoli Arre che al minuto 16 sfiora il vantaggio con un tiro a giro di Donati che lambisce il palo più lontano con la sfera che esce di un nulla. Le due squadre si affrontano con un bel gioco veloce e l'occasione più importante capita sui piedi di Braggè con un tiro dal limite però troppo centrale per Quaglio. Si val al riposo sul risultato di zero a zero.
Nella ripresa i locali si rendono pericoli subito al quarto minuto con una veloce ripartenza che però non riescono a finalizzare. Al decimo minuto è il numero 11 Mason a impegnare Grimaldi che si salva in tuffo deviando a lato. Il cronometro scorre con buone giocate da entrambe le parti ma al secondo minuto di recupero viene concessa una punizione da posizione defilata: palla in centro area dove viene spizzata sul secondo palo dalla difesa dove si avventa il capitano Saccon che di testa insacca e porta a casa la vittoria e il secondo posto in classifica.
Ora testa a domenica tra le mura amiche contro il Gelsi.

Formazione:
Grimaldi
Cecconello
Zanardo
Pinato - 11st Busso
Trovò
Nucibella
Lemeti
Notolini - 22 st Capuzzo
Friso
Donati
Braggiè - 32 st Natalicchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie