24 Luglio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

VANTAGGIO LOCALE, RIMEDIA SANDON: FOSSÒ-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-1

11-02-2024 18:08 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo prima del fischio d'inizio
Una rete per parte e un punto a testa nel big-match tra Fossò e Virtus Bagnoli Arre, valido per la quinta gara di ritorno del girone «E» di Prima Categoria.
Nel primo tempo, dopo le vane proteste arancionere per un tocco di mano in piena area veneziana non ravvisato dall’arbitro, sono i padroni di casa a mettere la freccia: la firma è di Sebastiano Conventi, che al 32’ finalizza una letale azione di rimessa.
La Virtus Bagnoli Arre non ci sta e allo scadere pareggia i conti con Nicolò Sandon, bravo a girare in rete al volo un traversone dalla destra di Leonardo Cecconello.
La ripresa resta intensa e combattuta ma è più avara di emozioni: l’unico sussulto arriva in pieno recupero con il neoentrato Mohammed El Hirech, che da pochi passi si vede negare il gol della vittoria dal provvidenziale salvataggio in scivolata di un difensore, anche qui tra le proteste per un tocco di mano non punito dal direttore di gara.


FOSSÒ-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-1
FOSSÒ: Isotti, Zanta, Rossi (26’ s.t. Cavallin), Franzoso, Pavanello, Randazzo, Scarpa, Gazzea, Lacovara (14’ s.t. Favero), Conventi, Omaggio (33’ s.t. Cipriotto). A disp. Meneghello, Lunardi, Michielon, Rossi, Sbrogiò. All. Andrea Stocco.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello, Minelle (12’ s.t. Braggiè), Notolini, Trovò, Natalicchio, Guzzonato (48’ s.t. Morin), Busso (29’ s.t. El Hirech), Sandon, Bertipaglia, Lemeti. A disp. Ruzzarin, Nucibella, Pinato, Zanardo. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Sparelli Zambon di Vicenza.
RETI: 32’ p.t. Conventi, 45’ p.t. Sandon.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Randazzo, Gazzea, Cecconello e Guzzonato. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie