07 Dicembre 2021
News

UN'INCORNATA DI ONGARO FIRMA UNO STRAMERITATO RITORNO ALLA VITTORIA: PORTO VIRO-ABC ARRE BAGNOLI 0-1

21-11-2021 17:50 - News Generiche
Pierfrancesco Ongaro: suo lo splendido colpo di testa che ha deciso la sfida di oggi pomeriggio
Missione compiuta per l’ABC Arre Bagnoli, che riprende quota in classifica e torna ad assaporare il dolce gusto dei tre punti sbancando per 1-0 lo stadio del Porto Viro.
Prestazione da applausi per gli arancioneri, che si aggiudicano con pieno merito uno scontro diretto dal peso specifico enorme in chiave-salvezza.
Il primo brivido arriva al 25’, con una sassata dal limite di Simone Zagolin che chiama Lorenzo Pregnolato ad uno strepitoso intervento.
L’ABC Arre Bagnoli carica a testa bassa e prima del riposo il portiere rodigino deve superarsi altre due volte per opporsi alle bordate di Filippo Donati e Simone Bernardi.
Nella ripresa l’inerzia della gara non cambia ed è un altro monologo padovano, con capitan Donati (48’) e il neoentrato Amine Massaghri (77’) che si vedono negare la gioia del vantaggio da due pali clamorosi.
Il match sembra stregato, ma all’85’ arriva lo strameritato gol della vittoria: la firma è del difensore Pierfrancesco Ongaro, che su corner di Bernardi sale in cielo e trafigge con una potente capocciata l’incolpevole Pregnolato.


PORTO VIRO-ABC ARRE BAGNOLI 0-1
PORTO VIRO: Lorenzo Pregnolato, Nachit (17’ s.t. Filippo Pregnolato), Cattin (1’ s.t. Tiengo), Bizzaro, Nicolò Monetti (39’ s.t. Ballarin), Scapoli (46’ s.t. Astolfi), Marangon, Iosob, Garbi (8’ s.t. Fusetti), Andreello, Enrico Monetti. A disp. De Simone, Girello, Zanetti. All. Giuseppe Augusti.
ABC ARRE BAGNOLI: Di Stasio, Cecconello (21’ s.t. Bader Massaghri), Ongaro, Grazian (28’ s.t. Amine Massaghri), Trovò, Minelli, Redi (33’ s.t. Bertipaglia), Busso, Zagolin (28’ s.t. Nicolò Sandon), Donati, Bernardi. A disp. Creuso, Bertaggia, Zanardo, Violato. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.
RETE: 40’ s.t. Ongaro.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Nachit, Nicolò Monetti, Andreello, Trovò, Busso e Zagolin. Recuperi: 0’ e 5’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie