04 Luglio 2022
News

UFFICIALE IL RINNOVO DI ENRICO ZANARDO, PRODOTTO DEL VIVAIO

22-06-2022 10:45 - News Generiche
Enrico Zanardo, classe 1998, esterno sinistro dell'ABC Arre Bagnoli
In attesa di conoscere i prossimi colpi di mercato, l’ABC Arre Bagnoli annuncia un altro importante rinnovo: quello dell’esterno sinistro Enrico Zanardo, classe 1998, pronto a disputare un’altra stagione in maglia arancionera.
«Sono felice di essere stato confermato e non vedo l’ora di tornare in campole parole del diretto interessatoVeniamo da un’annata molto positiva: è stato il mio esordio in Promozione, ho trovato i miei spazi e posso solo ringraziare mister Sandon, lo staff, i compagni e la società per la fiducia che hanno riposto in me. Siamo andati persino al di là delle aspettative. All’inizio è stato un po’ difficile “trovare il passo” della categoria, ma con lavoro e impegno ci siamo riusciti e il quarto posto finale è un grande risultato».
Cosa ti aspetti dalla nuova stagione?
«Sono molto curioso di conoscere il nuovo mister e i nuovi compagni. La nostra filosofia resta la stessa: piedi per terra e obiettivo salvezza, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare. Da parte mia sono pronto a rimettermi in gioco al cento per cento, sempre a disposizione del mister e della squadra».


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie