09 Dicembre 2022
News

SECONDO COLPO: PRESO DALLA ROCCA IL DIFENSORE MATTIA BACCHIN

23-06-2022 10:29 - News Generiche
Mattia Bacchin, classe 1994, nuovo difensore dell'ABC Arre Bagnoli
Secondo colpo in entrata per l’ABC Arre Bagnoli, che ufficializza l’arrivo dalla Rocca del jolly difensivo Mattia Bacchin.
Nato il 20 aprile del 1994, il neoacquisto arancionero è cresciuto proprio nelle giovanili della Rocca fino all’esordio in Eccellenza con la maglia del Monselice, nel campionato 2011/2012 agli ordini di Cristiano Masitto.
Seguono un ciclo di sette stagioni al Pozzonovo, coronato dall’approdo ai playoff nazionali del 2019 contro i friulani dell’Edmondo Brian Precenicco, e le successive esperienze con le maglie di Azzurra Due Carrare (Promozione), Union Cadoneghe (Promozione) e appunto La Rocca (Prima Categoria).

«Sono felice e orgoglioso per la fiducia che la società ha riposto in mele parole di MattiaEssendo il più “vecchio” della rosa, dovrò sicuramente mettere la mia esperienza a disposizione dei ragazzi. La squadra viene da un bellissimo quarto posto: l’obiettivo è provare a fare ancora meglio, pur consapevoli che non sarà semplice. Il gruppo è solido, la società è seria e ben organizzata: ho avuto sin da subito una buonissima impressione».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie