28 Novembre 2020
News

TUTTI I CAMPIONATI SOSPESI: DOVERSO FERMARSI!

08-11-2020 16:41 - News Generiche
La FIGC con il comunicato di questa settimana ha sospeso tutti i campionati, sia a livello Regionale che Provinciale a causa dell'emergenza Covid. Il virus ormai sta dilagando e anche noi non possiamo non pensare alla salute dei nostri Atleti e dei loro famigliari ed è per questo che la società ha deciso di sospendere ogni attività. Sicuramente per tutto il mese di Novembre le squadre non si alleneranno, poi a dicembre vedremo come andrà la situazione e valuteremo il da farsi.
La nostra è una scelta di responsabilità, alcune società hanno deciso di fare gli allenamenti individuali i quali, per regolamento, dovrebbero essere fatti senza utilizzo di spogliatoi e mantenendo le distanze di sicurezza previste di almeno due metri. Per noi questo non è calcio, è solo un modo per tentare di fare qualcosa magari trasgredendo le regole, cosa che noi non vogliamo assolutamente fare.
Già al lavoro i nostri preparatori atletici nella stesura di schede personalizzate per ogni squadra e consegnate ai vari allenatori e atleti della società da fare personalmente a casa per cercare di mantenere un minimo di stato di forma atletica.
Nel comunicato la Figc ha ipotizzato una data di ritorno in campo, il 7 Febbraio, e la formula prevista dovrebbe essere quella di disputare il solo girone di andata e poi gare di Play Off e Play out.
Infine un aggiornamento per i nostri tifosi in merito al ricorso presentato per la gara contro il Granzette che aveva utilizzato un giocatore squalificato. In prima istanza il Giudice lo aveva respinto, in seconda istanza è stato accolto e adesso la palla è nuovamente passata al Giudice Sportivo al quale non resterà altro che convalidare la nostra tesi con risultato in nostro favore per 0 - 3. Noi attendiamo fiduciosi….. Come sempre cercheremo di tenere informati tutti i nostri tifosi, soci e simpatizzanti sull'evolversi della situazione. un caloroso saluto a tutti e forza ABC!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it