28 Novembre 2020
News

ABC - COLLI EUGANEI 4-0

25-10-2020 17:59 - News Generiche
Prestazione da 10 quella di oggi per i ragazzi di Sandon che superano con un secco 4-0 gli ospiti dei Colli Euganei.
Dopo la non brillante partita giocata domenica scorsa, quella di oggi è stata giocata ad altissimo livello d'intensità che ha portato alla vittoria l'ABC.
Parte fortissima l'ABC e nei primi 5 minuti crea ben quattro conclusioni verso lo specchio della porta. La più pericolosa è un bel colpo di testa di Guariento però troppo centrale per le braccia di Trevisan. Il gol è nell'aria e arriva al minuto numero 9: cross dalla destra di Bertaggia che imbecca a centro area Gallocchio il quale mette giù palla e infila il portiere ospite sul palo di sinistra. Continua a macinare gioco l'ABC andando vicino al raddoppio al 42° minuto con una punizione di Donati parata centralmente a terra da Trevisan.
Nei secondi 45 minuti la musica non cambia a già al quarto giro di lancette arriva il raddoppio: Discesa sulla destra di Redi il quale mette in mezzo dalla linea di fondo per Donati che raccoglie palla e con un tiro preciso all'angolino trafigge l'estremo euganeo. Al minuto nove Redi, vedendo il portiere fuori dai pali, cerca un pallonetto dai 40 metri che esce di pochi centimetri. Minuto 22 e si rende ancora protagonista il portiere Trevisan deviando una conclusione di Guariento da pochi passi dalla linea di porta ma passa un solo minuto e arriva la terza rete: recupera palla Busso sulla destra (una delle tante) e crossa al centro per Donati il quale, con una conclusione simile a quella della seconda rete, realizza la sua doppietta. Al 25° registriamo una grossa occasione per Grazian che da pochi passi non trova la zampata vincente calciando alto. Al 44° una doppia conclusione impegna Trevisan: la prima su di una conclusione di Verza dal limite e la seconda su di un tiro a giro di Grazian che viene deviato in angolo. Al 45 gli ospiti vanno vicino alla rete con il numero 9 che coglie la traversa e nella ripartenza successiva arriva la quarta rete per l'ABC: Assist di Grazian per Zanardo Marco che realizza la sua rete con un tiro potente in diagonale sul secondo palo.
Tre punti che portano la nostra squadra a quota 10 in classifica (attendendo ancora la sentenza del ricorso contro il Granzette).
Il colpaccio di giornata se lo aggiudica la Fiessese che blocca la capolista Loreo con il risultato di 4-2. Bene il Rovigo che raddrizza la partita con la Solesinese nei 5 minuti finali passando dal 1-2 al 3-2. L'union Vis invece passeggia a San Pietro superando l'ODM con un secco 5-0.
Fa i suoi primi punti il Villa Estense vincendo per 4-0 a Ospedaletto contro la Bassa Padovana.

Formazione:

1-Ruzzarin
2-Bertaggia - 26 ST Boaretto
3-Minelli
4-Busso
5-Lazzarin
6-Bollettin - 19 ST Zanardo E.
7-Guariento - 24 ST Zanardo M.
8-Celestino
9-Gallocchio - 1ST Verza
10-Donati
11-Redi - 16ST Grazian

Realizzazione siti web www.sitoper.it