News

TERZA SCONFITTA CASALINGA, A BAGNOLI PASSA IL RIVEREEL SOSSANO

28-09-2025 20:45 - News Generiche
Continua il momento "no" in campionato per la VBA che dalla terza giornata ne esce sconfitta di misura per 2-1. Infatti ad avere la meglio sono i vicentini del Rivereel Sossano che già al primo minuto passano in vantaggio: cross dalla destra per la testa di Verlato il quale insacca. Al minuto 13 Ruzza si divora il raddoppio calciando alto sopra la traversa da ottima posizione. Si va vedere la VBA al minuto 17 con Lemeti il quale impegna Carpanese costretto ad una deviazione a lato. Due minuti più tardi è la traversa a salvare i vicentini: Biancato la colpisce nella parte bassa con la palla che non oltrepassa la line di porta e torna in campo. Al minuto 23 Gobbo lambisce il secondo palo con un diagonale che termina sul fondo di un nulla. Ancora Gobbo protagonista al 39° con una girata al volo sventata da Carpanese con un ottimo intervento che permette agli ospiti di andare all'intervallo in vantaggio di una rete.
Parte bene la squadra di Sandon nella ripresa e già al primo minuto si rende pericolosa con Biancato il cui diagonale viene bloccato in due tempi dall'estremo bianco/nero. Nel momento migliore per la VBA arriva però il raddoppio ospite: al minuto numero 8 un cross basso dalla sinistra serve Verlato il quale da sotto porta non sbaglia. Accorcia le distanze Sandon al minuto 19 con un tocco di precisione all'altezza dell'area piccola con la sfera che termina la sua corsa alle spalle di Carpanese. Con la VBA sbilanciata in avanti ne approfitta Verlato il cui tiro dal vertice dell'area termina la sua corsa sul palo. Alla mezz'ora Biancato fa gridare al gol ma il suo mancino esce di pochi centimetri sulla sinistra. Pochi istanti dopo è Oliviari a tentare la via del gol ma la sua semi rovesciata esce a lato.
Termina al minuto 93 la partita con la terza sconfitta su tre partite rimanendo così a zero punti in classifica.
Pesano le numerose assenze tra squalifiche e infortuni. Ora testa alla trasferta di domenica prossima a Noventa Vicentina.

Formazione:
1-Mazzini
2-Saorin
3-Destro
4-Bozza
5-Natalicchio
6-Zanaardo
7-Sandon
8-Gobbo - 1 st Zangirolami
9-Vetere - 14 st Olivieri
10-Lemeti
11-Biancato