News

QUARTA SCONFITTA, LA NOVA GENS SI IMPONE PER 2-1

05-10-2025 22:55 - News Generiche
Quarta giornata di campionato e quarta sconfitta! Nonostante la buona prestazione è la Nova Gens a imporsi e a portare a casa i tre punti.
La prima occasione dell'incontro è per la VBA con Sandon il quale impegna Monaco con una conclusione da fuori area. Al minuto 20 i vicentini passano in vantaggio con un appoggio sottorete di Sinigaglia sfruttando un assist da fondo campo di Gasparetto. Al 25° minuto è la traversa a negare la gioia del gol al neo acquisto arancionero Recober. Nel finale di primo tempo Mazzini chiude bene su Senigaglia deviando in angolo.
La ripresa vede la VBA scendere in campo con il piglio giusto rovesciandosi in avanti e creando diverse occasioni. La prima al 4° minuto con Sandon che si vede deviare in angolo da un difensore una colpo dal limite. Al 10° la botta da fuori di Olivieri viene bloccata in due tempi da Monaco. Il gol del pareggio arriva al 27°: calcio d'angolo dalla sinistra battuto da Bozza con palla in centro all'area dove Destro di testa insacca l'uno a uno. Passano 10 minuti e il locali tornano in vantaggio con una rete di Olivato in mischia.
Al minuto 39 Zanardo interviene netto sul pallone ma il direttore di gara lo espelle per fallo da ultimo uomo! Pochi istanti dopo viene allontanato anche Gasparetto per fallo di reazione.
Allo scadere dei 5 minuti di recupero una palla vagante in piena area vicentina viene calciata alta sopra la traversa da pochi passi.
Continua il momento "no" per la VBA in campionato dove non riesce a sbloccare la classifica rimanendo incredibilmente a quota zero.
Domenica prossima a Bagnoli arriverà l'Union River oggi bloccata sullo 0-0 nel derby con la Turchese.

Formazione:
1-Mazzini
2-Saorin
3-Destro
4-Bozza
5-Natalicchio - 1 st Trovò
6-Zanardo
7-Sandon - 21 st Vetere
8-Recober - 1 st Gobbo
9-Olivieri
10-Lemeti
11-Biancato - 25 st Zangirolami