SCONFITTA INTERNA, IL BONAVIGO FA BOTTINO PIENO
22-09-2025 20:01 - News Generiche
Seconda sconfitta consecutiva per la VBA che non riesce ad avere la meglio sui veronesi del Bonavigo. Pagano le numerose assenze per squalifiche e infortuni.
Dopo mezz'ora di gioco arriva la prima occasione per gli ospiti con Franceschetti che impegna Mazzini con un diagonale deviato a lato. Passa un solo minuto e il direttore di gara concede una massima punizione per il Bonavigo per un tocco di mano. Alla battuta si presenta Guerra che sigla il vantaggio.
Nemmeno il tempo di esultare che Zanardo mette le cose in parità con una rete dai 25 metri diretta nel "sette" dove Tadiello non può arrivare. La prima frazione di gioco termina quindi con il risultato di 1-1.
Al 10° della ripresa i bianco/azzurri passano ancora in vantaggio: lungo rinvio del portiere che supera la metà campo, Bozza di testa colpisce ma ne esce un assist per Sesay che ne approfitta e sigla il 2-1. Al 40° proteste dei giocatori di Sandon per un fallo di mano in area ma il direttore non ravvede e fa proseguire. Allo scadere invece non ha dubbi sul decretare un secondo calcio di rigore per il Bonavigo con il quale Malagnini sigla il definitivo 1-3.
Ora testa a mercoledì per la Coppa Veneto che vede impegnata la VBA sempre a Bagnoli ospitando l'Azzurra Due Carrare. Calcio d'inizio alle ore 20:30.
Formazione:
Mazzini, Gobbo, Destro, Bozza, Natalicchio, Zanardo, Nicolò Sandon, Capuzzo, Olivieri (19’ s.t. Vetere), Lemeti, Biancato (19’ s.t. Zangirolami). A disp. Pilotto, De Mitri, Saorin, Ruggero, Temporin, Brunello.