News

DEBUTTO IN CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA, AL PERNUMIA I TRE PUNTI

14-09-2025 21:06 - News Generiche
Esordio amaro per la VBA che cade in casa con il risultato di una rete a zero. Il Pernumia infatti si impone e porta a casa i tre punti.
Gli ospiti partono con il piglio giusto e passano in vantaggio già al nono minuto. Cross basso di Valente dalla sinistra che giunge sui piedi di Capuzzo, appostato sul secondo palo, e con una girata deposita in rete. Al 13' la VBA ha l'occasione di passare in vantaggio ma il tiro di Olivieri, che supera il portiere pellegrini, trova però un difensore pronto a respingere sulla linea di porta.
La seconda parte dell'incontro è molto nervosa con continue interruzioni. Busso alla mezz'ora ha l'occasione di colpire ma la sua deviazione di testa termina di poco a lato. Negli ultimi 5 minuti la VBA rimane addirittura in 9 uomini per un doppio giallo al capitano Busso e un rosso diretto a Cecconello.
All'ultimo minuto Destro, su azione di calcio d'angolo, sfiora la marcatura con un tocco da sotto porta che termina a alto del palo di un nulla.
Termina l'incontro dopo 7 minuti di recupero.
Ora testa a domenica prossima dove la VBA si scontrerà con il Bonavigo oggi corsaro a Fenil del Turco. Si giocherà ancora in casa per l'indisponibilità del campo dei Veronesi.