News

SECONDA DI COPPA CON VITTORIA ESTERNA A SOLESINO

07-09-2025 20:30 - News Generiche
La seconda giornata di coppa Veneto vede la Virtus Bagnoli Arre imporsi per 1-0 sul sintetico di Solesino contro la squadra di casa e salire così a quota sei punti nel mini girone.
Parte forte la squadra arancio-nera e già al 15° minuto passa in vantaggio: Sandon si invola nella fascia sinistra e dal fondo mette una palla filtrante al centro dove Capuzzo la raccoglie e deposita sul secondo palo. Alla mezz'ora i locali ci provano con una calcio piazzato ma troppo centrale per Mazzini il quale devia in angolo sopra la traversa. Una prima frazione con buoni ritmi.
Nella ripresa la Solesinese tenta il tutto per tutto per cercare il pari. Al 14° il neo entrato Zerbetto impegna Mazzini il quale in uscita salva in angolo. Al minuto 24 Lemeti cerca il colpo con un diagonale bloccato in due tempi da Hannoun. Alla mezz'ora viene concesso un calcio di rigore alla Solesinese. Si incarica della battuta De Leo ma con Mazzini che si supera e blocca salvando il risultato. I granata spingono collezionando calci d'angolo ma la difesa di Sandon non permette nulla. Nel finale, al 47°, occasionissima per Sandon Junior il quale coglie in pieno il palo con un fendente dal limite.
Il prossimo turno, mercoledì 24 settembre, vedrà la Virtus Bagnoli Arre affrontare il Due Carrare tra le mura amiche. Basterà anche un pareggio per passare il turno mentre per i Carraresi sarà obbligatorio vincere per proseguire.
Domenica prossima invece inizierà il campionato con il Pernumia ospite al Maurizio Sacco. Calcio d'inizio ore 15:30.