14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

SIMONE BERNARDI: «FAREMO DI TUTTO PER PORTARE A CASA I 3 PUNTI»

11-04-2023 09:55 - News Generiche
Simone Bernardi, classe 1997, capocannoniere dell'ABC Arre Bagnoli
In casa ABC Arre Bagnoli è ufficialmente iniziata la settimana più importante della stagione.
Domenica pomeriggio si chiude la regular season e per la nostra prima squadra sarà un autentico spareggio da dentro o fuori: al «Maurizio Sacco» servirà un miracolo sportivo, perché per evitare la retrocessione diretta e approdare ai playout servono tre combinazioni favorevoli.
In primis è obbligatorio battere il Badia Polesine, confidando però in un passo falso dell’Euganea Rovolon Cervarese con il già salvo Pettorazza e nella contemporanea sconfitta dell’Azzurra Due Carrare contro il Monselice.
«Con il Badia sarà una finalesuona la carica il capocannoniere arancionero Simone Bernardi, classe 1997All’andata ci avevano creato grossi pericoli, costringendoci a disputare una gara più difensiva che offensiva. Di certo faremo di tutto per portare a casa i tre punti, per poi sperare in notizie positive dagli altri campi. In ogni caso, dopo l’ottimo quarto posto della scorsa stagione, è un peccato ritrovarsi a giocare la speranza di fare i playout per restare in categoria. Ero consapevole che saremmo andati incontro a delle difficoltà, perché non sarebbe stato semplice ripeterci ad alti livelli, però non avrei mai pensato di trovarmi a questo punto. Tuttavia ci crediamo con tutte le nostre forze: anche quest’anno si è creato un gruppo coeso e affiatato e siamo sempre stati uniti, malgrado i risultati negativi del girone di ritorno. Ora testa al Badia».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie