17 Giugno 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

SABATO SEMIFINALE DI ANDATA JUNIORES: PAROLA A MISTER SADOCCO

13-04-2023 09:20 - News Generiche
Una bella immagine della juniores dell'ABC Arre Bagnoli
In casa ABC Arre Bagnoli è una settimana cruciale anche per la juniores, che sabato pomeriggio ospiterà al «Maurizio Sacco» il Pontecorr nella semifinale di andata per il titolo provinciale di categoria.
Un appuntamento importantissimo per l’under arancionera, protagonista di una stagione da applausi con una delle rose più giovani di tutte.
«L’annata è stata sicuramente positivale parole di mister Marco SadoccoSiamo cresciuti tanto, soprattutto come gruppo e in termini di mentalità. Abbiamo disputato un buon girone di andata, piazzandoci tra le prime quattro e conquistando così il diritto di confrontarci con le squadre più attrezzate nella successiva fase élite. Come era prevedibile abbiamo incontrato maggiori difficoltà, essendo anche una delle formazioni più giovani, ma i ragazzi hanno sempre saputo affrontarle e hanno reagito subito alle battute d’arresto. Passi falsi che sono comunque serviti a migliorarci nell’approccio alle gare e a farci diventare “Squadra”, che era un mio obiettivo personale. Sono felice che alcuni dei miei ragazzi stiano dando un contributo alla prima squadra, per la quale incrociamo le dita, così come alcuni Allievi hanno aiutato noi. Nonostante ciò, non dobbiamo però sentirci appagati. Affronteremo il Pontecorr in una difficile doppia sfida: loro hanno chiuso il girone in testa ma abbiamo dimostrato, quando li abbiamo incontrati, che possiamo giocarcela. Speriamo che sabato sia una bella giornata e che allo stadio ci sia una bella cornice di pubblico a sostenere i nostri ragazzi. Se lo meritano».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie