27 Settembre 2022
News

SI VOLA AL QUARTO POSTO: ABC ARRE BAGNOLI-ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO 2-1

08-05-2022 19:49 - News Generiche
Simone Bernardi: suo il gol della vittoria allo scadere del primo tempo
Seconda vittoria consecutiva per l’ABC Arre Bagnoli, che piega per 2-1 l’Armistizio Esedra Don Bosco e aggancia così la Villafranchese al quarto posto del girone C di Promozione.
Tre punti tiratissimi quelli di oggi pomeriggio, con gli ospiti decisi a vendere cara la pelle nella loro palpitante rincorsa al traguardo-salvezza.
Dopo un lampo di Simone Bernardi, che al 17’ sfiora la traversa con un potente destro dal limite dell’area, sono infatti i biancazzurri a mettere la freccia: la firma è di Gianluca Musotto, pescato sul filo del fuorigioco, che all’altezza del dischetto piazza la conclusione vincente mandando la sfera a baciare il palo interno.
I padroni di casa non ci stanno e al 33’ agguantano subito il pareggio su calcio di rigore, conquistato dal funambolico Bernardi e trasformato con freddezza dal capitano Filippo Donati.
Non c’è un attimo di respiro e gli ospiti si rendono nuovamente pericolosi con lo scatenato Musotto, sulla cui legnata è bravo Gennaro Grimaldi a respingere di pugno.
L’ABC Arre Bagnoli chiude il primo tempo in crescendo e pochi secondi prima del riposo è l’onnipresente Bernardi a firmare il gol del sorpasso con un chirurgico sinistro di prima intenzione su assist al bacio di Angelo Redi.
La ripresa si apre con il rosso diretto sventolato per proteste ad Alex Faggin: la superiorità numerica esalta la furia degli arancioneri, che prima del triplice fischio vanno ad un passo dal tris con un missile del solito Bernardi deviato a fil di palo e con una girata a botta sicura di Davide Berenzi respinta sulla linea da un difensore.




ABC ARRE BAGNOLI-ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO 2-1
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Bader Massaghri (27’ s.t. Cecconello), Ongaro, Trovò, Minelli (44’ s.t. Piva), Zanardo (19’ s.t. Grazian), Bertipaglia (19’ s.t. Zagolin), Redi, Berenzi, Donati, Bernardi. A disp. Creuso, Amine Massaghri, Momoli, Zeffin, Turra. All. Diego Sandon.
ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO: Zancato, Scarabello, Barison, Falcetti (23’ s.t. Vendraminelli), Varotto, Bensi, Guzzo, Pigozzo (39’ s.t. Miotto), Musotto (8’ s.t. Bertollo), Mattia Francescato (34’ s.t. Fioriani), Faggin. A disp. Tosello, Bassan, Daniel Francescato, Pasianotto, Rossetto. All. Andrea Favalli.
ARBITRO: Rossi di Mestre.
RETI: 19’ p.t. Musotto, 33’ p.t. Donati (rigore), 44’ p.t. Bernardi.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 10’ s.t. Faggin per proteste e a fine gara Grazian, Vendraminelli e Varotto per comportamento non regolamentare. Ammoniti Bertipaglia, Scarabello, Varotto e Vendraminelli. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie