27 Settembre 2022
News

ESORDIO TRA I GRANDI PER GIOVANNI PIVA: «UN SOGNO CHE SI AVVERA»

10-05-2022 10:28 - News Generiche
Giovanni Piva, classe 2005, difensore centrale dell'ABC Arre Bagnoli
Domenica da ricordare per il giovane difensore centrale Giovanni Piva, classe 2005, che nei minuti finali del vittorioso match con l’Armistizio Esedra Don Bosco ha coronato il sogno del debutto in prima squadra.
Una soddisfazione enorme per il baby talento cresciuto nel vivaio arancionero, terzo di una famiglia di tre fratelli tutti sbocciati sui campi di Bagnoli: il fratello maggiore era il compianto Giulio, classe 1995, tragicamente scomparso alcuni anni fa quando militava nella formazione juniores e tuttora nei nostri cuori. Poi c’è Tommaso, classe 2000, che con il suo sinistro fatato incantava sin dalle categorie dell’attività di base. Per ultimo ecco Giovanni, che con l’esordio di domenica pomeriggio ha chiuso il cerchio di una storia bellissima.
«Non dimenticherò mai una giornata così specialele parole di GiovanniIndosso questi colori da quando avevo quattro anni. Sono cresciuto e ho provato esperienze semplicemente incredibili. Quella di domenica è stata una sensazione fantastica, direi indimenticabile. Sognavo l’esordio da tanto tempo, ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivato così presto».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie