04 Luglio 2022
News

SEI GOL E TANTI ASSIST, GIRONE D'ANDATA AL TOP PER SIMONE BERNARDI: «STIAMO FACENDO UN CAMPIONATO DAVVERO MOLTO POSITIVO»

05-01-2022 21:28 - News Generiche
Simone Bernardi insieme al presidente onorario Massimo Lazzarin
La nota più positiva dello strepitoso girone di andata dell’ABC Arre Bagnoli è senz’altro l’eccellente ritorno a casa del talentuoso Simone Bernardi, che dopo lo straordinario campionato disputato in maglia arancionera due stagioni fa (in Prima Categoria) è rientrato alla base dopo un anno in Promozione al Monselice.
Per l’ex fantasista di Pozzonovo e Solesinese, classe 1997, prestazioni quasi sempre maiuscole e un bottino di sei gol che gli vale lo scettro di capocannoniere della squadra.

«Abbiamo concluso il girone d'andata a soli cinque punti dalla Piovese capolistale parole di SimoneDirei che stiamo facendo un campionato davvero molto positivo. L’obiettivo primario resta logicamente la salvezza, da raggiungere prima possibile e senza troppi affanni. Un doveroso grazie va alla società e allo staff, per la grande fiducia che hanno sempre riposto in me: ringraziamento che estendo a tutta la squadra, che ogni domenica crea molte occasioni da gol e mi mette sempre nelle condizioni di esprimermi al meglio».


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie