18 Gennaio 2022
News

DUE GOL IN TRE PRESENZE PER IL NEOACQUISTO DAVIDE BERENZI: «NON AVREI MAI IMMAGINATO UNA PARTENZA COSÌ SCOPPIETTANTE»

07-01-2022 23:33 - News Generiche
Davide Berenzi, classe 1995, centravanti dell'ABC Arre Bagnoli
Due gol in tre presenze, morale a mille e grande entusiasmo in vista della ripresa del campionato.
In casa ABC Arre Bagnoli impatto davvero notevole quello del neoacquisto Davide Berenzi, ingaggiato a dicembre dal Cartura, che nelle prime tre uscite in maglia arancionera è già andato a bersaglio due volte contro Casalserugo Maserà e Armistizio Esedra Don Bosco.
«Sono davvero molto felice, sia per come mi sono ambientato che per l’ottima sintonia che si è subito venuta a creare con squadra e staffle parole del centravanti, classe 1995Ho fatto il mio esordio contro la Piovese, disputando gli ultimi venti minuti in cui credo di essermi difeso bene. Poi il debutto casalingo con il Casalserugo Maserà: gol e vittoria, non potevo chiedere di meglio. La domenica successiva altra rete e altri tre punti pesanti con l’Armistizio Esedra Don Bosco. Non avrei mai immaginato una partenza così scoppiettante, anche alla luce della categoria superiore. I meriti vanno a Massimo Lazzarin, che mi ha fortemente voluto credendo in me e nelle mie qualità, alla squadra e al mister, che sin dal primo giorno mi hanno accolto nel migliore dei modi. Il bel clima di serenità che si respira mi ha aiutato nelle prestazioni».
I due gol messi a segno sono stati entrambi “di rapina”, il marchio di fabbrica dell’attaccante d’area di rigore.
«Il modulo con cui giochiamo mi permette di esprimere al meglio le mie caratteristiche. Sul piano tecnico sono il tipico centravanti che lotta su ogni pallone, credendoci sempre. Speriamo di continuare su questa strada e di collezionare tante altre vittorie, perché abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. In bocca al lupo a tutti e forza ABC!».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie