04 Luglio 2022
News

5 GOL IN METÀ CAMPIONATO PER NICCOLÒ BERTIPAGLIA: «SONO MOLTO CONTENTO, SIA PER COME MI SONO INSERITO NEL GRUPPO SIA PER CIÒ CHE HO DATO IN CAMPO»

09-01-2022 16:30 - News Generiche
Niccolò Bertipaglia, classe 2003, insieme al presidente Pierluigi Boaretto
Tra i tantissimi giovani che si sono messi in luce nel girone di andata spicca l’altissimo rendimento dell’esterno offensivo Niccolò Bertipaglia, classe 2003, tra i più prolifici sotto porta con le sue cinque reti.
La ciliegina sulla torta è sicuramente legata alla spettacolare tripletta messa a segno nel derby con l’Azzurra Due Carrare, vinto con un pirotecnico 6-2.
«Il girone di andata è andato persino oltre le più rosee aspettative, sia dal punto di vista individuale che di squadra – le parole di Niccolò – Come collettivo, essere a soli cinque punti dalla vetta è un grandissimo risultato. Abbiamo sempre cercato di dare il massimo e non ci siamo mai demoralizzati. Sul piano individuale sono ovviamente molto contento, sia per come mi sono inserito nel gruppo sia per ciò che ho dato in campo. Farò del mio meglio per continuare su questa strada».
Quali sono le favorite per il titolo?
«Per me sarà una corsa a due tra Piovese e Villafranchese, con quest’ultima che a mio avviso ha qualcosa in più. Tuttavia la classifica è molto corta e può succedere di tutto, senza trascurare le possibili sorprese».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie