SCONFITTA DI MISURA CON LO SPESS POJANA
19-10-2025 19:38 - News Generiche
Sconfitta esterna per la VBA che torna da Pojana Maggiore con una sconfitta di misura per 1-0.
Una sconfitta immeritata per il gioco espresso e per i due miracoli del portiere Michelazzio nella ripresa ma ad avere la meglio sono stati i locali.
La prima metà dell'incontro vede la VBA con il pallino del gioco in mano ma senza però creare problemi all'estremo di casa. Al minuto 42 su uno dei tanti lanci lunghi di Crema, si sviluppa l'azione del vantaggio giallo/blu. Palla lunga in fascia, crosso dalla sinistra per Deliallisi il quale con un colpo di prima intenzione indovina l'angolino.
Seconda frazione di gioco sulla falsa riga del primo con la VBA in avanti nonostante l'inferiorità numerica già al 55° per un doppio giallo generoso a Busso. Al minuto 29 sale in cattedra Michelazzo il quale respinge un colpo di testa di Destro su palla proveniente dal calcio d'angolo. Un minuto più tardi si ripete su Vetere respingendo in tuffo un piattone diretto all'incrocio, con proteste ospiti perché la palla avrebbe varcato comunque la linea di porta.
Fino alla fine la VBA è riversata in avanti con il Pojana che tenta di colpire con rapide ripartenze senza però impegnare Mazzini.
Termina quindi la partita con una sconfitta nonostante la prestazione.
Domenica prossima a Bagnoli arriva il Badia oggi fermato con un pirotecnico 4-4 dalla Turchese.
Ma prima c'è l'impegno di coppa di mercoledì contro il Brusegana S.Stefano sul campo di via Sette Martiri a Padova.
Formazione:
1-Mazzini
2-Destro
3-Cecconello
4-Busso
5-Trovò
6-Zanardo - 22 st Gelso
7-Recober - 14 st Saorin
8-Bozza
9-Seno
10-Lemeti
11-Biancato - 22 st Vetere