BADIA CORSARO A BAGNOLI, SESTA SCONFITTA PER I PADRONI DI CASA
26-10-2025 18:13 - News Generiche
Continua il momento negativo per la VBA con la sesta sconfitta su sette incontri. A bagnoli infatti è il Badia a importi per 1-0 con una rete nella prima frazione di gioco.
Al primo minuto di gioco la difesa rodigina sbaglia un fraseggio e Olivieri ruba palla ma il suo pallonetto esce di poco sopra la traversa. La prima mezz'ora di gioco vede le due squadre impegnate in fase di studio. Al minuto 31 però gli ospiti passano in vantaggio: cross dalla sinistra sul secondo palo dove si avventa Veronese il quale appoggia sul secondo dove nulla può Mazzini. La reazione della VBA si fa vedere al 34° con Saorin: conclusione da posizione molto defilata con Marinelli che respinge a terra. Allo scadere dei primi 45 minuti arriva dalla destra un traversone di Saorin per Lemeti il quale di testa spedisce la palla sopra la traversa.
La ripresa vede la VBA alla ricerca del pareggio ma senza mai impensierire seriamente l'estremo bianco-azzurro. Il Badia prova a chiuderla con veloci ripartenze, la più pericolosa al 93° dove Mazzini salva in angolo un diagonale destinato sul secondo palo.
Una VBA troppo sterile in avanti che non riesce a concretizzare il gioco.
Domenica prossima si fa visita al Castelbaldo anch'egli oggi sconfitto in casa per 3-1 dallo Spes Pojana.
Formazione:
1-Mazzini
2-Destro
3-Boscolo
4-Bozza
5-Trovò - 7 st Natalicchio
6-Zanardo - 7 st Gobbo
7-Recober - 1 st Biancato
8-Saorin - 11 st Capuzzo
9-Olivieri - 11 st Olivieri
10-Lemeti
11-Seno