04 Luglio 2022
News

QUINTO POSTO STREPITOSO AL GIRO DI BOA. MISTER SANDON: «LA SQUADRA HA TUTTI I MEZZI PER RESTARE NEL GRUPPETTO DELLE PRIME INSEGUITRICI»

21-12-2021 18:58 - News Generiche
La prima squadra dell'ABC Arre Bagnoli
Il rotondo successo esterno di domenica sull’Armistizio Esedra Don Bosco ha dato all’ABC Arre Bagnoli altri tre punti pesantissimi, che hanno consentito agli arancioneri di chiudere il girone di andata al quinto posto del gruppo C di Promozione, agganciando il Limena.
«Girare a 21 punti e in quinta posizione è un risultato fantastico e sorprendente, che nessuno alla vigilia si sarebbe immaginatol’analisi di mister Diego SandonC’è grande entusiasmo in tutto l’ambiente. Ora pensiamo a passare bene le feste, consapevoli che non bisogna assolutamente mollare. Nel girone di ritorno vogliamo fare prima possibile i punti che mancano al raggiungimento della salvezza: poi, a missione compiuta, penseremo a divertirci e a fare la “mina vagante” del girone. Ritengo che la squadra abbia tutti i mezzi per restare nel gruppetto delle prime inseguitrici: migliorare a fine campionato l’attuale quinto posto sarebbe qualcosa di straordinario, specie per una formazione così giovane che ha avuto l’ufficialità del salto in Promozione solo all’ultimo momento».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie