04 Luglio 2022
News

UN GESTO D'AMORE PER CHI NE HA BISOGNO: ABC ARRE BAGNOLI IN VISITA ALL'HOSPICE PEDIATRICO DI PADOVA CON I PACCHI-DONO DELL'AZIENDA «CIAO BIO»

23-12-2021 23:11 - News Generiche
Il vicepresidente Federico Voltan e il presidente onorario Massimo Lazzarin in visita all'Hospice Pediatrico di Padova
Antivigilia di Natale dal sapore speciale per l’ABC Arre Bagnoli, che in collaborazione con lo sponsor «Ciao Bio» rappresentato da Monica Roncon ha deciso di far visita all’Hospice Pediatrico di Padova, centro di riferimento regionale per le cure palliative e terapia del dolore pediatriche.
Nella giornata odierna il vicepresidente Federico Voltan e il presidente onorario Massimo Lazzarin hanno consegnato, in rappresentanza dell’intera società, degli speciali pacchi-dono composti da prodotti biologici dell’azienda «Ciao Bio».
«Quest’anno, grazie al coinvolgimento di uno dei nostri maggiori sponsor come “Ciao Bio”, abbiamo deciso per Natale di fare una donazione all’Hospice Pediatrico – le parole di Federico Voltan – Si tratta di un autentico fiore all’occhiello della sanità veneta, impegnato quotidianamente nella cura dei bambini. Siamo stati accolti dalla responsabile del centro e dagli operatori sanitari, che ogni giorno seguono con amore centinaia di bambini in difficoltà e che necessitano di cure. Crediamo che questo piccolo gesto possa contribuire a portare un po’ di felicità a chi ne ha veramente bisogno».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie