07 Dicembre 2021
News

PRIMO GOL IN CAMPIONATO PER SIMONE BERNARDI: «FINORA ABBIAMO RACCOLTO MENO DI QUANTO AVREMMO MERITATO»

20-10-2021 10:47 - News Generiche
Simone Bernardi, classe 1997, fantasista dell'ABC Arre Bagnoli
Uno dei migliori in campo del palpitante 2-2 di domenica con il Monselice è stato il fantasista Simone Bernardi, che proprio contro la sua ex squadra è riuscito a segnare il primo gol in campionato grazie ad una splendida conclusione mancina dalla lunga distanza.
Una bella iniezione di fiducia per il talento arancionero, classe 1997, il cui ritorno a Bagnoli ha rappresentato il colpo principale della campagna di rafforzamento estiva.
«Il primo gol di quest’anno, per una curiosa coincidenza, l’ho fatto proprio al Monselicesorride Simone Con un pizzico di fortuna in più, pochi minuti dopo avrei potuto segnare anche il secondo. Siamo scesi in campo consapevoli di trovarci di fronte una grande squadra, che vanta ottimi giocatori in ogni reparto. Tuttavia, a conti fatti, ci resta del rammarico: il pareggio ci sta un po’ stretto, alla luce di come si era messa la gara. È stata veramente una bella partita, di grande intensità. Siamo una squadra giovane e l’obiettivo resta raggiungere, prima possibile, la quota-salvezza: poi, a traguardo centrato, potremo disputare il finale di stagione con maggiore serenità. Finora abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie