07 Dicembre 2021
News

PRIMO TEMPO SOTTO DI TRE RETI, NELLA RIPRESA NON BASTA UN LAMPO DI BERNARDI: LIMENA-ABC ARRE BAGNOLI 3-1

24-10-2021 19:06 - News Generiche
Simone Bernardi in dribbling: suo il gol della bandiera dell'ABC Arre Bagnoli
Prima sconfitta in campionato per l’ABC Arre Bagnoli, che perde l’imbattibilità cedendo per 3-1 sul campo della corazzata Limena.
Risultato compromesso già nel primo tempo, con gli ospiti che si fanno sorprendere dalle micidiali individualità del reparto offensivo locale.
A spezzare l’equilibrio è il bomber Gianmarco Brotto (ex Este e Belluno), che al 13’ toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali con un missile imprendibile dal vertice sinistro dell’area e al 17’ firma la doppietta personale con una pennellata su calcio di punizione.
Il 2-0 esalta il Limena, che al 29’ cala pure il tris con un letale contropiede di Sergio Bordin, glaciale nel trafiggere in uscita l’incolpevole Gennaro Grimaldi.
L’ABC Arre Bagnoli non ci sta e in avvio di ripresa accorcia le distanze con Simone Bernardi, bravo a trovare il suo secondo gol consecutivo con una bella punizione dal limite.
Gli arancioneri continuano a premere e una manciata di minuti dopo è Angelo Redi a vedersi respingere un’ottima conclusione da distanza ravvicinata.
Il Limena regge bene l’urto ospite e al 69’ sfiora il poker su azione di corner, con una capocciata di Manuel De Rossi sventata da una spettacolare parata di Grimaldi.
L’ultimo sussulto è di marca ospite, con capitan Filippo Donati che in pieno recupero costringe Enrico Lunardi alla deviazione in angolo.


LIMENA-ABC ARRE BAGNOLI 3-1
LIMENA: Lunardi, Pampagnin, Boaron, Scalabrin, De Rossi, Di Maggio, Rampin, Longo, Sergio Bordin (28’ s.t. Ciatto), Brotto (39’ s.t. Zuin), Artuso. A disp. Vlad, Cozmescu, Viola, Carlo Bordin, Favaro, Menale, Faggin. All. Gaetano Prisco.
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Cecconello (1’ s.t. Bertipaglia), Ongaro, Amine Massaghri (14’ s.t. Grazian), Trovò, Minelli, Nicolò Sandon, Violato (33’ s.t. Bertaggia), Redi, Donati, Bernardi. A disp. Creuso, Bader Massaghri, Zanardo, Busso, Celestino, Zagolin. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Costa di Castelfranco Veneto.
RETI: 13’ p.t. e 17’ p.t. Brotto, 29’ p.t. Sergio Bordin, 4’ s.t. Bernardi.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Scalabrin, Brotto, Di Maggio, Pampagnin, Cecconello e Grimaldi. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie