26 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PRIMA TRIPLETTA NEL CALCIO CHE CONTA PER NICCOLÒ BERTIPAGLIA: «UNA GIORNATA INCREDIBILE, UN MIX DI EMOZIONI CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERÒ»

06-10-2021 13:42 - News Generiche
Niccolò Bertipaglia, classe 2003, con il presidente Pierluigi Boaretto
Il grande protagonista della prima vittoria in campionato dell’ABC Arre Bagnoli è stato Niccolò Bertipaglia, classe 2003, gettato nella mischia in avvio di ripresa e riuscito a stampare una sensazionale tripletta che ha risolto il derby con l’Azzurra Due Carrare.
«L’ultima volta che avevo fatto tre gol nella stessa partita giocavo negli Allievi Regionali dell'Este rivela il giovane talento arancioneroDomenica è stata una giornata incredibile, un mix di emozioni che difficilmente dimenticherò. Non avevo ancora immaginato cosa volesse dire segnare un gol in prima squadra: figuriamoci pensare di farne altri due, per di più davanti al pubblico di casa. La prima rete è stata mentalmente importante, perché entrare in campo così e segnare subito mi ha dato una grande carica. Il secondo gol è stato il più bello: riuscirci con una conclusione del genere in un momento così delicato dell’incontro è stata una grande giocata».
La vittoria di domenica ha una dedica ben precisa: a Maikol Gallocchio e Matteo Guariento, entrambi infortunati e difficilmente recuperabili per l'annata in corso. Forza ragazzi!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie