20 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PIPPO DONATI: «LE SODDISFAZIONI ARRIVERANNO ANCHE PER NOI»

08-11-2022 09:15 - News Generiche
Filippo Donati, classe 1995, capitano dell'ABC Arre Bagnoli
Lo 0-0 di domenica sul campo della corazzata Porto Viro ha portato in dote un buon punto all’ABC Arre Bagnoli, che dopo le prime otto giornate di campionato occupa il nono posto del girone «C» di Promozione.
Oggi diamo la parola al capitano Filippo Donati, che traccia volentieri un primo bilancio del percorso fatto fino a questo momento.
«La classifica non rispecchia il nostro reale valore e il bel calcio che riusciamo a proporre – sostiene il centrocampista arancionero, classe 1995 – Durante la settimana ci alleniamo sempre con grande intensità e tanta voglia. Nel calcio ci sono periodi in cui ti va tutto bene e altri, come questo, in cui paghi a caro prezzo ogni minimo errore: dobbiamo metterci tutti un qualcosina in più, ma sono certo che le soddisfazioni arriveranno anche per noi. Il duro lavoro, alla fine, paga sempre».
Che significato può avere il pareggio di domenica a Porto Viro?
«Abbiamo fatto una buona gara in un campo caldo e difficile per chiunque. È stata una bella prestazione di squadra: siamo stati bravi a difenderci quando c’era da soffrire e davanti abbiamo creato diverse occasioni. Peccato per il grande salvataggio finale del loro difensore, perché potevamo anche vincerla. In ogni caso è una prova da cui dobbiamo ripartire ancora più convinti e determinati».


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie