28 Novembre 2022
News

GRANDE PROVA E IMPRESA SFIORATA: PORTO VIRO-ABC ARRE BAGNOLI 0-0

06-11-2022 17:44 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo prima del fischio d'inizio
Grande prestazione dell’ABC Arre Bagnoli, che sul campo dell'imbattuta corazzata Porto Viro strappa uno 0-0 che lascia parecchio amaro in bocca per le diverse occasioni mancate di un soffio.
Prova di qualità e carattere degli arancioneri, vicini al bersaglio grosso già nella prima frazione con un paio di ottime conclusioni di Amine Massaghri: al 3’ la bordata del centrocampista sorvola di poco la traversa, mentre alla mezzora la sua botta da posizione defilata si spegne sull’esterno della rete.
La ripresa si apre con un Porto Viro più incisivo e al 52’ serve un bel riflesso di Manuel Melega per togliere dalla porta un missile a colpo sicuro di Luca Cinti.
L’ABC Arre Bagnoli non trema e nei minuti finali sfiora nuovamente il colpaccio con una botta del neoentrato Francesco Mancinelli che Luca Passarella sventa a lato e con un letale contropiede in pieno recupero che libera al tiro Simone Bernardi, la cui stoccata a porta vuota trova il provvidenziale salvataggio sulla linea di un difensore polesano.



PORTO VIRO-ABC ARRE BAGNOLI 0-0
PORTO VIRO: Passarella, Cattin (27’ s.t. Tiengo), Crosara, Boscolo, Nicolò Monetti, Bellemo, Cinti (39’ s.t. Biston), Francesco Marangon, Enrico Monetti (27’ s.t. Trombini), Andreello, Gherardi. A disp. De Simone, Astolfi, Luca Marangon, Gianmarco Augusti, Scapoli, Naluzzi. All. Giuseppe Augusti.
ABC ARRE BAGNOLI: Melega, Cecconello, Zanardo, Trovò, Bacchin, Lemeti, Greggio (34’ s.t. Mancinelli), Massaghri (23’ s.t. Zagolin), Celi, Donati, Bernardi. A disp. Rizzato, Boscain, Zaghetto, Redi, Violato, Frizzarin, Piva. All. Matteo Lunardon.
ARBITRO: Longato di Treviso.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Nicolò Monetti, Crosara, Andreello, Trovò e Greggio. Recuperi: 1’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie