21 Maggio 2022
News

PIERO VIOLATO: «ABBIAMO DIMOSTRATO DI SAPER ESPRIMERE UN BEL CALCIO E SIAMO RIUSCITI A CONQUISTARE PUNTI FONDAMENTALI IN CAMPI DIFFICILI»

26-01-2022 11:06 - News Generiche
Piero Violato, classe 2001, esterno offensivo dell'ABC Arre Bagnoli
Fino a qui ha avuto poca fortuna per una serie di problemi fisici che ne hanno condizionato l’impiego, ma l’esterno offensivo Piero Violato rappresenta una freccia importante del reparto avanzato di mister Sandon.
L’ex giocatore dell’Abano, cresciuto nelle giovanili di Padova, Cittadella e Vicenza, è pronto a candidarsi per un girone di ritorno da protagonista.
«Il bilancio del girone di andata è più che buono, considerando che l’obiettivo principale è la salvezza – sostiene Piero, classe 2001 – Siamo a ridosso delle prime posizioni e lo siamo con pieno merito. Abbiamo dimostrato di saper esprimere un bel calcio e siamo riusciti a conquistare punti fondamentali in campi difficili. Speriamo di ripartire prima possibile, in modo da concludere il campionato senza ulteriori interruzioni. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Siamo una squadra giovane, che ha tanta voglia di fare bene e di dimostrare le sue qualità. Tenendo, ovviamente, i piedi ben saldi a terra».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie