27 Settembre 2022
News

AMIN MASSAGHRI: «ABBIAMO DIMOSTRATO CHE CON ENTUSIASMO E VOGLIA DI FARE BENE POSSIAMO GIOCARCELA CON CHIUNQUE»

24-01-2022 10:49 - News Generiche
Amin Massaghri, classe 2001, centrocampista dell'ABC Arre Bagnoli
Tra i tanti giovani che si sono messi in luce nel girone di andata dell’ABC Arre Bagnoli c’è sicuramente il centrocampista Amin Massaghri, classe 2001, a cui abbiamo chiesto di tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione.
«Il girone di andata è stato assolutamente positivo – sostiene il mediano arancionero – Girare a sole cinque lunghezze dalla vetta è un bel traguardo: potevamo persino fare meglio, perché abbiamo perso qualche punto per strada, ma nel complesso è stato un grande cammino. Abbiamo dimostrato che con entusiasmo e voglia di fare bene possiamo giocarcela con chiunque, nonostante la squadra sia molto giovane e al primo anno di Promozione».
Come giudichi il tuo percorso di crescita sul piano personale?
«Sono contento di come mi sono inserito nel gruppo e sono soddisfatto delle statistiche raccolte fino a qui. Le aspettative per il girone di ritorno non possono che essere positive. A livello personale punto a segnare qualche gol in più: se continueremo su questa strada, sono certo che ci toglieremo tante soddisfazioni. Per la salvezza e, chissà, magari pure per un posto sul podio».
Quali sono le favorite per il titolo?
«Direi Piovese e Villafranchese. Senza però escludere eventuali sorprese».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie