21 Maggio 2022
News

BADER MASSAGHRI: «VOGLIO CONTINUARE A CRESCERE E A LAVORARE PER ESSERE SEMPRE PRONTO E A DISPOSIZIONE»

01-02-2022 10:14 - News Generiche
Bader Massaghri, classe 2002, terzino destro dell'ABC Arre Bagnoli
In attesa del sospirato ritorno in campo, in casa ABC Arre Bagnoli prosegue il lavoro della squadra per avvicinarsi nel migliore dei modi ai primi impegni ufficiali.
Oggi diamo la parola al terzino destro Bader Massaghri, classe 2002, a cui abbiamo chiesto un’analisi del percorso intrapreso dalla squadra.
«Abbiamo fatto un girone di andata veramente strepitoso, pur con qualche punto lasciato per strada. Abbiamo tutte le carte in regola per restare in categoria, specie considerando che ce la siamo davvero giocata con chiunque. Il primo obiettivo rimane ovviamente la salvezza: c’è da spingere ancora più forte, perché mi aspetto un girone di ritorno molto più combattuto».
Un pensiero sul tuo rendimento personale?
«È stato veramente bello avvertire sin dal primo giorno la fiducia che la squadra e il mister hanno riposto in me. Voglio continuare a crescere e a lavorare per essere sempre pronto e a disposizione».
Chi si giocherà, a tuo avviso, il salto in Eccellenza?
«Piovese e Villafranchese hanno qualcosina in più delle altre. Ma sarà una lotta molto lunga e può davvero succedere di tutto».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie