18 Gennaio 2022
News

MISTER SANDON PRONTO AL RUSH FINALE: «DUE PARTITE CHE VALGONO COME UNA FINALE E CHE NON POSSIAMO SBAGLIARE»

09-12-2021 10:50 - News Generiche
L'ABC Arre Bagnoli: al giro di boa di metà stagione mancano le ultime due gare
Lo 0-0 al «Vallini» con la Piovese capolista ha permesso all’ABC Arre Bagnoli di mettere in cascina un altro punto preziosissimo nel cammino verso la salvezza.
Sul campo della prima della classe, gli arancioneri non si sono fatti intimorire: hanno giocato senza paura, a testa alta e pronti a lottare su ogni pallone.
«Abbiamo portato via un punto importantissimo, frutto di una prestazione coraggiosa e attental’analisi di mister Diego SandonSiamo stati corti tra i reparti e molto ordinati, rischiando solo in occasione del loro palo. Nel finale abbiamo pure avuto l’opportunità per il colpaccio, con quel diagonale di Bertipaglia uscito di poco. Per noi è un pareggio che vale tanto, specie perché ottenuto in trasferta e contro una delle maggiori candidate alla vittoria del campionato».
Prima della sosta natalizia, il calendario propone gli scontri diretti con Casalserugo Maserà e Armistizio Esedra Don Bosco.
«Due partite che valgono come una finale e che non possiamo sbagliare. Ci stiamo preparando bene, consapevoli che questi punti valgono doppio. La squadra è in salute e siamo in linea con le attese della vigilia: direi che ci sono tutte le premesse per disputare anche un bel girone di ritorno. L'innesto di Davide Berenzi ci darà una grossa mano, perché è il profilo che ci mancava: sono certo che sarà molto utile».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie