04 Luglio 2022
News

LA JUNIORES BLOCCA SUL 2-2 ANCHE LA NEOCAPOLISTA MONSELICE: GLI ALLIEVI TRAVOLGONO 7-0 L'AGNA E APPRODANO ALLA FASE ÉLITE

06-12-2021 10:41 - News Generiche
Una bella immagine della tribuna dello stadio di Bagnoli
Altro fine settimana estremamente positivo per le squadre agonistiche del nostro settore giovanile.
Secondo risultato consecutivo di grande spessore per la juniores, che dopo aver piegato per 2-0 la (ex) imbattuta Sant’Agostino ferma sul 2-2 anche la neocapolista Monselice.
Arancioneri scatenati già in avvio e avanti 2-0 grazie ad una sontuosa doppietta di bomber Baldin: gli ospiti non ci stanno e nella ripresa perfezionano la doppia rimonta che vale il definitivo pareggio.
Ritrovano il sorriso pure gli Allievi, che chiudono la prima fase del campionato aggiudicandosi con un rotondo 7-0 il derby con l’Agna: nella prima frazione di gioco è una punizione di Piva a sbloccare il risultato, poi nella ripresa è una grandinata di gol con la tripletta di Ferro, la doppietta di Buzaj e il sigillo di Zangirolami direttamente da calcio d’angolo.
Malgrado le mille difficoltà legate agli infortuni, la compagine di Alessandro Fortin riesce a staccare il pass per la fase élite che scatterà a metà gennaio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie