09 Dicembre 2022
News

CORAGGIO, CUORE E CARATTERE VALGONO UN PUNTO PREZIOSO SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA: PIOVESE-ABC ARRE BAGNOLI 0-0

05-12-2021 17:40 - News Generiche
Filippo Di Stasio: anche oggi protagonista con alcune ottime parate
Altra domenica da pollice alto per l’ABC Arre Bagnoli, che nel big-match del «Vallini» strappa un prezioso 0-0 alla Piovese capolista.
Un pareggio che premia l’atteggiamento coraggioso e gagliardo degli ospiti, bravi a scendere in campo senza timori reverenziali e a non arretrare di un millimetro sul campo della prima della classe.
Nella prima frazione di gioco l’unico sussulto è di marca locale, con il centravanti Alessandro Biolo che centra un clamoroso palo interno prima del provvidenziale salvataggio a porta vuota di Filippo Donati.
Nella ripresa l’inerzia della gara non cambia, con i padroni di casa a premere e con gli arancioneri compatti dietro e pronti a pungere di rimessa.
La Piovese si rende nuovamente pericolosa con un paio di conclusioni sventate in corner da Filippo Di Stasio: tuttavial’ultimo brivido è degli ospiti, con una legnata ad incrociare del neoentrato Niccolò Bertipaglia che sibila a fil di palo.
Nei minuti finali l’ABC Arre Bagnoli resta pure in dieci per il doppio giallo a capitan Donati, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio dell’arbitro.



PIOVESE-ABC ARRE BAGNOLI 0-0
PIOVESE: Dardengo, Voltan, Favorido (31’ s.t. Molena), Battarin (34’ p.t. Attene), Sartori, Rigoni, Hatimi (43’ s.t. Pasetto), Nardo, Biolo (29’ s.t. Bortolotto), Toffanin, Menegazzo. A disp. Ponchia, Mancin, Barison, Gobbi, Sarto. All. Alessandro Piron.
ABC ARRE BAGNOLI: Di Stasio, Bader Massaghri (32’ s.t. Bertipaglia), Minelli (16’ s.t. Amine Massaghri), Grazian, Trovò, Zanardo, Nicolò Sandon (38’ s.t. Redi), Busso, Zagolin (16’ s.t. Berenzi), Donati, Bernardi. A disp. Creuso, Cecconello, Frizzarin. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Zaccheria di Legnago.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 40’ s.t. Donati per doppia ammonizione. Ammoniti Biolo, Nardo, Sartori, Hatimi, Trovò e Redi. Recuperi: 1’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie