20 Settembre 2021
News

MISTER SANDON CARICO PER LA PROMOZIONE: «PROFILO BASSO E MASSIMA UMILTÀ. LA SALVEZZA È UN TRAGUARDO ALLA NOSTRA PORTATA»

07-08-2021 13:47 - News Generiche
Diego Sandon, allenatore dell'Arre Bagnoli Candiana
L’Arre Bagnoli Candiana riparte dalla Promozione: e lo farà con orgoglio ed entusiasmo, per dimostrare sul campo che l’avvenuto ripescaggio rappresenta un traguardo meritato e fortemente voluto.
«Abbiamo accolto la notizia con il cuore colmo di felicitàil commento di mister Diego SandonOrmai le speranze si erano affievolite e non ci credeva quasi più nessuno. Invece eccoci qui, pronti a ripartire ancora più carichi e determinati di prima. Sappiamo che ci attende un campionato duro e difficile, a cui parteciperemo pressoché con la stessa rosa che avrebbe disputato la Prima Categoria. Ci siamo messi in moto per trovare qualche altro fuori quota del 2001 e del 2002, visto ciò che impone il regolamento, ma lo “zoccolo duro” resta assolutamente invariato».
Che tipo di avventura ti aspetti?
«La Promozione ha un livello certamente più alto, ma siamo consapevoli di avere una grande forza di volontà. Questi ragazzi hanno sempre dato tutto, dimostrandolo in ogni occasione sia in settimana che alla domenica. Profilo basso e massima umiltà, certi che la salvezza è un traguardo alla nostra portata. Sarà proprio questo il primo messaggio da trasmettere al gruppo: bisognerà approcciare ad ogni gara con cattiveria e sacrificio, pronti a strappare anche quel punticino che a volte è di vitale importanza per muovere la classifica e dare continuità ai risultati. Siamo felici ed entusiasti per la nuova categoria che ci attende. Bagnoli se la merita alla grande».

Realizzazione siti web www.sitoper.it