20 Settembre 2021
News

ABC IN PROMOZIONE, UN SOGNO CHE SI REALIZZA. ORGOGLIO ED ENTUSIASMO NELLE PAROLE DEL PRESIDENTE PIERLUIGI BOARETTO

09-08-2021 18:30 - News Generiche
Pierluigi Boaretto, presidente dell'Arre Bagnoli Candiana
Entusiasmo, carica e tanta voglia di continuare a crescere. L’avvenuto ripescaggio in Promozione ha messo le ali all’Arre Bagnoli Candiana, che non vede l’ora di confrontarsi con la nuova categoria.
La parola va al presidente Pierluigi Boaretto, che sottolinea con legittimo orgoglio l’importanza della notizia.
«Il ripescaggio in Promozione rappresenta un’enorme soddisfazione e, al tempo stesso, il coronamento di un progetto che portiamo avanti già da alcuni anni. Nell’ultimo triennio sono cambiate molte cose all’interno della società: abbiamo capito che con le sole nostre forze non sarebbe stato possibile raggiungere determinati traguardi. Con la fusione, in poco tempo, siamo passati dalla Seconda Categoria alla Promozione. Di certo non sarà facile conquistare la salvezza, anche perché non c’è stato il tempo materiale per programmare la stagione in base al nuovo campionato, ma posso garantire che venderemo cara la pelle ogni domenica».
Come sarà l’Arre Bagnoli Candiana “versione Promozione”?
«Continueremo con lo stesso gruppo di ragazzi che in questi anni si è comportato molto bene e lo integreremo con alcuni fuori quota. A stagione iniziata vedremo se sarà necessario fare ulteriori ritocchi: se ci sarà l’opportunità di migliorare ulteriormente la rosa, non ci tireremo indietro. La nostra mentalità resta la stessa: rispetto per tutti e paura di nessuno. Cercando di arrivare prima possibile alla quota salvezza».
Che sensazioni ci sono dal punto di vista sanitario?
«L’emergenza Covid, purtroppo, non è ancora finita. Il protocollo Figc ci impone delle regole ben precise: la nostra società, come sempre, le rispetterà».

Realizzazione siti web www.sitoper.it