20 Settembre 2021
News

IL SOGNO DIVENTA REALTÀ: L’ARRE BAGNOLI CANDIANA È UFFICIALMENTE IN PROMOZIONE!

29-07-2021 11:26 - News Generiche
La rosa dell'Arre Bagnoli Candiana 2021/2022: disputerà il campionato di Promozione
Notizia sensazionale quella che ci è arrivata in questa afosa mattinata di fine luglio: l’Arre Bagnoli Candiana è ufficialmente in Promozione!
La Federcalcio ha comunicato l’avvenuto ripescaggio proprio pochi minuti fa: un traguardo storico, davvero straordinario, che premia il duro lavoro di una società che sin dal primo momento ha creduto in un certo tipo di progetto e in un certo tipo di percorso.
L’asticella inevitabilmente si alza, ma di questo siamo fieri e orgogliosi: nessuna paura, solo tanta gioia. E tanta voglia di continuare a stupire con un gruppo giovanissimo, pronto a cimentarsi in un campionato così tosto e a vendere cara la pelle contro chiunque.
La comunicazione ufficiale è arrivata stamane al presidente onorario Massimo Lazzarin, che nel bel mezzo delle sue ferie ha ricevuto la notizia più bella e meravigliosa che ci si potesse augurare.
«Stavo visitando il Palazzo Reale di Palermo quando il telefono ha iniziato a squillare – rivela il diretto interessato – Nonostante il caldo feroce e i quasi 40 gradi, mi sono tremate le gambe. Con tanta emozione e un pizzico di commozione posso dire che questo traguardo rappresenta il coronamento di un sogno. Tre anni fa eravamo in Seconda Categoria, da pochi minuti siamo in Promozione! Una gioia immensa, incredibile, straordinaria. L’entusiasmo è indescrivibile. Ora piedi per terra e avanti tutta con questa nuova splendida avventura».

Realizzazione siti web www.sitoper.it