27 Settembre 2022
News

MISTER SANDON: «UN PAREGGIO CHE CI VA STRETTO, SIA PER LE TANTE OPPORTUNITÀ CREATE CHE PER AVER SEMPRE CONDOTTO LA GARA»

14-02-2022 11:15 - News Generiche
La formazione titolare schierata ieri pomeriggio contro il Loreo
Mister Diego Sandon analizza così l’1-1 di ieri pomeriggio con il Loreo, che dopo quasi due mesi di stop ha tenuto a battesimo il 2022 calcistico dell’ABC Arre Bagnoli.
«Era una partita molto attesa e la squadra ha avuto un approccio positivo, scendendo in campo con il piglio giusto e creando già nel primo tempo un bel gioco e tante occasioni. Abbiamo avuto almeno quattro nitide opportunità per andare in vantaggio e per mettere, con ogni probabilità, anche un sigillo sulla vittoria finale. Purtroppo non le abbiamo sfruttate e ci siamo fatti trovare impreparati su un lancio lungo alle spalle dei nostri due difensori centrali, che hanno pure avuto un malinteso con il portiere: l’attaccante del Loreo è stato bravo ad inserirsi e a segnare. La squadra ha reagito con rabbia, trovando il pareggio già dopo pochi minuti. Poi ci si aspettava una ripresa più tonica, invece ci siamo un po’ persi: abbiamo incontrato qualche difficoltà nel gioco, lasciandoci prendere da un pizzico di nervosismo».
Pur essendo arrivato un altro risultato positivo, resta parecchio rammarico per i due punti lasciati sul rettangolo verde.
«Era una bella occasione per schiacciare ancor di più il Loreo a fondo classifica e per staccarci ulteriormente dalla zona calda, guardando magari cosa poteva accadere alle prime. È un pareggio che ci va stretto, sia per le tante opportunità create che per aver sempre condotto la gara. Rimane parecchio amaro in bocca, ma ora la testa deve andare subito al derby con l'Azzurra Due Carrare».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie