27 Settembre 2022
News

MISTER SANDON: «IL CAMPO CI MANCA TANTO, COSÌ COME IL SANO AGONISMO DELLA PARTITA»

15-01-2022 22:43 - News Generiche
Diego Sandon, allenatore dell'ABC Arre Bagnoli
Il calcio dilettantistico e giovanile veneto è sempre in attesa di notizie circa la sospirata ripresa dell’attività.
L’ABC Arre Bagnoli prosegue il suo programma di lavoro agli ordini di mister Diego Sandon, che esprime così le sue sensazioni nella speranza di tornare presto a parlare di calcio giocato.
«L’auspicio è ovviamente ripartire prima possibile – sostiene il tecnico arancionero – Per quanto ci riguarda, stiamo mantenendo un programma di allenamenti che ci consenta di farci trovare pronti appena ci verrà dato il sospirato “via libera”. Negli ultimi giorni di voci ne sono circolate tante, la data del 30 gennaio è sempre accompagnata da un grosso punto di domanda. In ogni caso siamo fiduciosi e continuiamo a lavorare con una certa intensità, in modo da riuscire a riprendere in condizioni psico-fisiche simili a quelle che avevamo prima della sosta. La squadra stava molto bene e veniva da una striscia di risultati davvero importante».
Come si vivono queste settimane di attesa?
«Il campo ci manca tanto, così come il sano agonismo della partita. È difficile allenarsi senza l’obiettivo della domenica, ma bisogna sempre trovare nuove motivazioni ed è esattamente ciò che stiamo facendo. La speranza è che si possa contare su un protocollo che garantisca una ripresa in piena sicurezza».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie