07 Dicembre 2021
News

MISTER SANDON: «DOMENICA CI ATTENDE UN ALTRO SCONTRO DIRETTO IMPORTANTISSIMO. DOBBIAMO ARRIVARE PRONTI E CON LA GIUSTA MENTALITÀ»

24-11-2021 11:29 - News Generiche
Diego Sandon, allenatore dell'ABC Arre Bagnoli
Il blitz esterno di domenica a Porto Viro ha regalato tre punti di piombo all’ABC Arre Bagnoli, che ritrovando il sapore della vittoria ha dato un deciso scossone alla classifica.
Mister Diego Sandon analizza con legittima soddisfazione il successo in terra polesana, puntando già il radar sull’imminente scontro diretto con l’Aurora Legnaro fanalina di coda.
«Quella di domenica era una partita in cui i punti valevano doppio – le parole dell’allenatore arancionero – In settimana avevamo lavorato tanto e ad alta intensità, proprio perché volevamo partire subito a mille per metterli in difficoltà e costringerli a difendersi. La squadra è scesa in campo con il piglio giusto, esibendo un giro-palla molto buono e trovando una manovra rapida e incisiva. Abbiamo disputato un primo tempo di alto livello, in cui solo due grandi parate del loro portiere ci hanno negato il meritato vantaggio. Nella ripresa li abbiamo chiusi nella loro metà campo, colpendo pure due legni. Gli sforzi sono stati premiati dal colpo di testa di Ongaro, che a cinque minuti dalla fine ci ha dato tre punti d’oro».
Ora guai a mollare la presa, perché il faccia a faccia con l’Aurora Legnaro è già dietro l’angolo.
«Sarà un altro scontro diretto importantissimo, in cui i tre punti dovranno assolutamente essere nostri. Cercheremo di lavorare nel migliore dei modi per arrivare pronti e con la giusta mentalità. Un’eventuale vittoria rappresenterebbe un grosso passo in avanti verso l’obiettivo-salvezza».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie