01 Febbraio 2023
News

KO INDOLORE PER LA JUNIORES, ALLIEVI A VALANGA SUL TRIBANO

29-11-2022 09:53 - News Generiche
Gli Allievi dell'ABC Arre Bagnoli
Sconfitta indolore per la juniores di Marco Sadocco, che nell’ultimo match del girone autunnale cade in casa per 2-3 contro il Montagnana: un passo falso, il primo stagionale, che ovviamente non intacca la qualificazione alla fase élite conquistata con una giornata di anticipo.
Ospiti in vantaggio al quarto d’ora con un tiro dalla lunga distanza e pareggio arancionero in mischia con Zeffin: nella ripresa il Montagnana torna avanti con una micidiale azione di rimessa ma l’ABC si riporta in parità grazie ad un calcio di rigore di Tha. A far saltare il banco è il secondo penalty di giornata, che gli ospiti trasformano al 92’ conquistando una vittoria resa però vana dal contemporaneo successo del Tribano, che conquista la fase élite proprio a scapito dei rossoneri.
Goleada da record per gli Allievi, che chiudono il loro girone travolgendo per 13-0 i pari-categoria del Tribano.
I «baby» arancioneri, sempre guidati dal viceallenatore Riccardo Frizzarin, vanno a bersaglio con un poker di Moscardo, una tripletta di Zangirolami, una doppietta di Michelon e i sigilli di Sedocco, Donato, Maksymenko e De Mitri.
Grazie alla roboante vittoria di domenica, gli Allievi accedono alla fase «Élite» virtualmente da capolista del girone considerando che La Rocca concorre da «fuori classifica»: con i quattro gol al Tribano bomber Moscardo si laurea capocannoniere del campionato con 16 reti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie