31 Gennaio 2023
News

SIMONE BERNARDI GIÀ A 11 GOL: «DOMENICA SCONTRO FONDAMENTALE»

30-11-2022 09:29 - News Generiche
Simone Bernardi, classe 1997, bomber dell'ABC Arre Bagnoli
In casa ABC Arre Bagnoli il trascinatore è sempre Simone Bernardi, che con la doppietta di domenica al Limena è salito a 11 gol stagionali tra campionato (7) e Coppa Veneto (4).
Bottino sempre considerevole quello del funambolo arancionero, classe 1997, che esprime così il suo pensiero in vista degli ultimi due impegni prima della sosta natalizia.
«Da quando sono a Bagnoli è sicuramente il momento più difficile ammette SimoneBasti guardare le ultime due gare, in cui abbiamo perso quattro punti nei minuti finali. Personalmente vedo bene la squadra, perché in settimana lavoriamo tanto e anche alla domenica facciamo delle belle prestazioni. Purtroppo il calcio vive di episodi e in questo periodo non ci stanno assolutamente girando a favore. Dobbiamo continuare a lavorare così, senza pensare agli ultimi risultati. Domenica abbiamo uno scontro diretto fondamentale, in cui affronteremo un Abano in salute e con il morale alto dopo la vittoria sul SaonaraVillatora. Bisogna farsi trovare pronti».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie