14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

JUNIORES, VITTORIA NEL DERBY CHE VALE IL TERZO POSTO

27-02-2024 19:37 - News Generiche
Sabato pomeriggio la nostra juniores si è aggiudicata un tiratissimo derby con i pari età dell'Agna Academy giocatesi al comunale Maurizio Sacco dinanzi ad un pubblico numerosissimo, circa 300 persone.

Una splendida cornice di pubblico che ha stupito tutti gli addetti ai lavori e anche i giocatori stessi.

Per la cronaca la nostra squadra si è portata in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo con una rete di Moscardo che dalla destra, con un diagonale, infila l’estremo rosso-blu. Un buon fraseggio di gioco porta la VBA a trovarsi più volte dinanzi al portiere ospite senza però concludere se non con qualche conclusione da lontano. Nella ripresa l’occasione più importante per raddoppiare è sui piedi di Zanetti che serve al centro Boccardo che non riesce ad impattare di un nulla. L’Academy ha anch’essa un occasione importante con una palla che taglia l’intera area di rigore dove però nessuno è pronto per la deviazione da sotto porta.

Il direttore di gara concede sei minuti di recupero dove la VBA controlla senza rischiare e si porta a casa così tre punti fondamentali che valgono il terzo posto in solitario in classifica scavalcando l’Union River sconfitta ad Occhiobello. Il Baricetta invece torna alla vittoria dopo la sconfitta di sabato scorso vincendo in trasferta a Grignano.

Sabato prossimo i nostri ragazzi saranno impegnato in trasferta contro il Badia Polesine sul campo di Piacenza D’adige con calcio d’inizio alle ore 15:00.

Formazioni:

Virtus Bagnoli Arre

Zanella, Sturaro, Tasinato (12’ st Donato), Baraldo, Piva, Fioriani, Destro (34 st Zeffin), Cucato (27 st Ferro), Zanetti D., Brigo (10 st El Hirech), Moscardo (16 st Boccardo)- A disposizione Zanetti E., Zangirolami, Giudice, Sedocco – All. Cecconello

Agna Academy

Trovò, Andreose (40 st Mastronardo), Sordo, Vitulo (27 st Cominato), Aramini (12 st Boscaro), Collaku, Rossin, Baldo, Maculan, Piva G. (21 st Redi), Piva L. – A disposizione Bazzan, Errabahy, Canton

All. Vedovetto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie