14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

TIRO-CROSS FATALE AL 67': SANTANGIOLESE-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-0

25-02-2024 17:49 - News Generiche
Una formazione titolare della Virtus Bagnoli Arre 2023/2024
Quarta sconfitta stagionale per la Virtus Bagnoli Arre di Gabriele Momolo, che cede di misura sul campo della Santangiolese e scivola così al sesto posto del girone «E» di Prima Categoria.
La cronaca. Padroni di casa arrembanti nei primi minuti e vicini al bersaglio grosso già al 3’ con una semirovesciata di Roberto Morandi che Gennaro Grimaldi schiaffeggia in corner.
La Virtus Bagnoli Arre reagisce e al 7’ è il capitano Filippo Donati a sfiorare il vantaggio con un missile dalla lunga distanza che sibila a fil di palo.
Gli arancioneri insistono e pochi minuti dopo è Nicolò Sandon a presentarsi a tu per tu con Federico Morandi facendosi murare dall’ex portiere di Abano e VigoLimenese, che si ripete al quarto d’ora disinnescando la legnata di Donati, smarcato da uno splendido colpo di tacco di Sandon.
La Virtus Bagnoli Arre carica a testa bassa e al 36’ arriva l’occasione più ghiotta del pomeriggio con un calcio di rigore conquistato dall’ennesimo guizzo di Donati: sul dischetto si presenta lo stesso capitano, la cui stoccata centra però in pieno il palo di sinistra della porta locale.
La beffa è dietro l’angolo e si materializza al 67’: un tiro-cross di Daniel Gobbi, complice il forte vento, disegna una traiettoria velenosissima che si spegne all’incrocio dei pali fulminando Grimaldi.


SANTANGIOLESE-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-0
SANTANGIOLESE: Federico Morandi, Gobbi, Natin, Mion, Cacco (36’ s.t. Giacomello), Dalla Pria, Donà (12’ s.t. Santi), Brentan, Galiazzo (36’ s.t. Calore), Roberto Morandi, Ranzato. A disp. Fornea, De Rossi, Zampiron, Tommasi, Menon, Favorido. All. Simone Boscolo.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello (9’ s.t. Zanardo), Minelle, Pinato, Trovò, Natalicchio (27’ p.t. Nucibella), Capuzzo, Notolini, Sandon, Donati, Bertipaglia (14’ s.t. Braggiè). A disp. Ruzzarin, Morin, El Hirech, Guzzonato, Busso. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Simbula di Este.
RETE: 22’ s.t. Gobbi.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Gobbi e Minelle. Recuperi: 1’ e 3’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie