24 Luglio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

INNESTO DI ESPERIENZA A CENTROCAMPO: ECCO DAVIDE GUZZONATO

19-12-2023 10:16 - News Generiche
Davide Guzzonato, classe 1983, nuovo centrocampista della Virtus Bagnoli Arre
Il match casalingo di domenica con il Codevigo ha segnato l’esordio nella Virtus Bagnoli Arre del neoacquisto Davide Guzzonato, ingaggiato in chiusura di mercato dal Pontecorr.
Nato il 9 marzo del 1983, il nuovo centrocampista arancionero è un autentico veterano del calcio dilettantistico padovano: cresciuto nelle giovanili della Piovese fino al debutto in Eccellenza, ha poi iniziato una lunghissima carriera che lo ha portato a difendere i colori di Due Stelle, Legnaro (in tre momenti diversi), Conselve, Vigodarzere, Limena e appunto Pontecorr.
«Dopo cinque anni al Pontecorr è arrivata la chiamata del Bagnoli e non ho potuto rifiutarele parole di Davide, alla ventitreesima stagione in prima squadraArrivo in una società ambiziosa, in cui conosco gran parte del gruppo e ho un grandissimo rapporto con mister Gabriele Momolo. Il direttore sportivo Adriano Pizzo ha allestito una squadra di valore, che punta senza dubbio ad arrivare tra le prime cinque. Sono consapevole di essere il più anziano del gruppo e spero di essere d’aiuto per il gruppo squadra e, al tempo stesso, un esempio per i più giovani. Con il Codevigo è stata una partita difficile, in cui eravamo pure in emergenza tra infortuni e squalifiche. Siamo in piena lotta per raggiungere i playoff e metteremo in campo tutte le nostre forze per riuscirci».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie